Francisco Junior Bautista – Abitudine
Il non avere nulla da fare è piacevole solo quando si dovrebbe fare qualcosa… Nel mio caso, è semplicemente una gran rottura.
Il non avere nulla da fare è piacevole solo quando si dovrebbe fare qualcosa… Nel mio caso, è semplicemente una gran rottura.
È difficile che ci sia il giusto o il sbagliato, c’è ma di solito tutti credono di fare la cosa giusta e diventa sbagliato solo se colui che la fa sa che non è giusta.
Le sciocche e laide abitudini sono le corruzioni della nostra natura.
Certe persone sono fatte di vento, ti entrano dentro, lasciano i pensieri in tempesta e…
Puoi cercare di nascondere i fatti, ma nulla torna immacolato… Puoi far credere che non sia successo nulla, cercare di ripristinare il tutto a uno stato precedente agli eventi, ma rimarrà sempre una traccia da cui ricavare la verità. L’unico modo sarebbe quello di evitare o cancellare l’accaduto… Purtroppo è impossibile tornare nel passato. È solo una questione di tempo prima che la verità venga a galla, e credimi, ci sono molto vicino… Ora sta a te, puoi decidere di dirmi tutto ora di tua spontanea volontà, o vivere con agonia gli ultimi momenti prima dell’inevitabile.
Serve sempre qualcuno che sappia ascoltare quando si ha qualcosa da raccontare.
Non dire mai cose che non pensi/provi solo perché ti sembra il caso, ma soprattutto, non dire mai cose che pensi/provi quando non è il caso.