George Clooney – Successo
C’è solo un periodo breve nella vita in cui hai la possibilità di lasciare un segno. Io ci sto provando.
C’è solo un periodo breve nella vita in cui hai la possibilità di lasciare un segno. Io ci sto provando.
Il dolore, non pensiate che sia il muro che vi divide dal successo, è soltanto l’ultimo ostacolo da superare.
I critici sono di solito persone che avrebbero voluto essere poeti, storici, biografi, ecc., hanno messo alla prova il loro talento, e non hanno avuto successo.
Ci sono anime che di umano hanno solo i corpi! Degne di ammirazione, hanno il sorriso nel cuore, infondono coraggio al prossimo senza aspettarsi nulla, non si lamentano mai, nonostante portino il peso dolente di una ferita. Si ritraggono in disparte e sono capaci di soffrire insilenzio. Perché la vera lotta nella vita è saper soffrire con dignità.
Le persone forti i problemi li affrontano, li risolvono, non hanno mai paura del dialogo e soprattutto non parlano soltanto ma vivono e, seppur spesso ferite, si aggrappano con le unghie ai loro sogni, lottando finché non li avranno raggiunti e realizzati.
Se nella vita vuoi ottenere qualcosa devi anche saper rischiare. Il mio motto è: restare fermo e guardare gli altri proseguire, o avanzare con coraggio. Beh, la seconda sicuramente!
Il fallimento si trasforma in “successo” quando c’è la volontà di andare avanti crescendo, evitando in questo vitale percorso di “ferire” ancora cuori innocenti.