Gerlando Cacciatore – Vita
Negare l’esistenza di Dio vuol dire ammettere l’inutilità dell’uomo.
Negare l’esistenza di Dio vuol dire ammettere l’inutilità dell’uomo.
Voi avete percorso la strada che porta dal verme all’uomo, ma molto c’è ancora in voi del verme. Una volta eravate scimmie, e ancor adesso l’uomo è più scimmia di tutte le scimmie.
Non bisogna mai scusarsi per quello che si è detto se lo si sentiva dentro. Sarebbe come scusarsi per essere stata sincera e reale.
La qualità della nostra vita passa anche attraverso la comprensione del valore di ciò che facciamo su questo mondo, ma anche dal capire a cosa rinunciamo per svolgere tali attività.
Io non temo la concorrenza. Io la concorrenza me l’affianco.
Scoprire che la propria essenza va di pari passo con la vita è il dono più straordinario che a tutti noi è stato concesso.
È strana la vita, se ti rifiuti di accettare qualsiasi cosa tranne il meglio, spesso lo ottieni.