Gigi Finizio – Musica
C’è chi dell’amore ha sete, c’è chi non ci crede o temedi cambiare le abitudini.Di ironica abitudine l’amore è un contrattempo a voltevirgola banale illogica.
C’è chi dell’amore ha sete, c’è chi non ci crede o temedi cambiare le abitudini.Di ironica abitudine l’amore è un contrattempo a voltevirgola banale illogica.
Mi lascio bruciare nell’ardore della musica che mi infiamma la mia Anima e fa ardere il cuore di passione.
La musica è un veliero che ti trasporta attraverso gli oceani del cuore.
Il canto è rotonda una vocale, nello stomaco appoggiata, sulla quale i denti delle consonanti.
La musica è la stenografia dell’emozione. Emozioni che si lasciano descrivere a parole con tali difficoltà sono direttamente trasmesse nella musica, ed in questo sta il suo potere ed il suo significato.
La musica? Un estensione delle nostre emozioni.
Per me che resto qui in attesa di quel bagliore, che possa annullare la distanza che ce tra me e la musica.