Gigliola Perin – Uomini & Donne
Circondati di donne. Crea il tuo harem, ma ricorda: non sarà mai come l’amore di quella donna che ha dato a te il suo cuore.
Circondati di donne. Crea il tuo harem, ma ricorda: non sarà mai come l’amore di quella donna che ha dato a te il suo cuore.
Le vere donne si amano con costanza e tenacia. Si lasciano libere di mostrare i loro pregi al mondo ma la loro intimità solo a chi amano. Le vere donne apprezzano ancora i piccoli gesti, gli abbracci e le attenzioni. Le vere donne non contano la quantità delle cose, ma la qualità di ciò che le viene donato. Le vere donne ascoltano con l’anima e in base a ciò che sentono si rapportano. Le vere donne non mentono, non tradiscono e non si elogiano. Le vere donne hanno bisogno di qualcuno che capisca che amano sentirsi donne anche fuori dal letto, amano sentirsi speciali e soprattutto amano vedervi fieri di averle scelte.
La vera donna seducente non è quella che seduce tanti e in poco tempo, ma quella che sa sedurre suo uomo un po’ alla volta restando sé stessa.
Puoi anche offendere una donna, se ti fa sentire grande, ma non farti chiamare uomo. Resta nella tua grandezza di coglione.
Ti dice “sei indispensabile” mentre non tova il suo spazzolino. Ti dice “non posso fare a meno di te” cercando i suoi calzini. Ti dice “sei speciale” mentre fruga tra le sue tasche. Ti dice “mancherai” mentre parla al cellulare con un amico. Sono sicuro, è vero amore!
Gli uomini comuni guardano le cose nuove con occhio vecchio. L’uomo creativo osserva le cose vecchie con occhio nuovo.
Un vero uomo deve fare arrossire una donna con i complimenti e non con battute imbarazzanti.