Gino D’Antoni – Arte
L’arte è tutto ciò che l’uomo crea nel bene di tutti.
L’arte è tutto ciò che l’uomo crea nel bene di tutti.
In arte le buone intenzioni non hanno il minimo valore. Tutta l’arte peggiore è il…
L’arte è per noi inseparabile dalla vita. Diventa arte-azione e come tale è sola capace…
Di semplici emozioni la nostra mente nutre, l’anima.
Il freddo gela i miei pensieri nel profondo ma le parole scaldano l’anima di un sognatore che crede ancora in un canto leggero che porta la speranza a chi l’ha persa, schiavi di un tramonto fatto di colori inventati dal celo che sussurra la musica come fosse creata dall’immaginazione della gente che cammina lungo la strada guardando in alto e chiedendosi come sarà il giorno successivo e gli anni a venire.
Voi stesso potete plasmare e animare il gioco della vostra vita a volontà,dipende da voi. Come la pazzia in un certo senso elevato,è l’inizio di ogni sapienza, così la schizofreniaè l’inizio di tutte le arti, di ogni fantasia.
L’arte è la più nobile forma istruttiva, giacché insegna attraverso la Meraviglia.