Giorgia Stella – Musica
Le canzoni sono i ricordi dell’anima.
Le canzoni sono i ricordi dell’anima.
A volte penso che la mia chitarra sia un po’ il mio terapista.
Dove sono finite quelle canzoni che ti strappavano una lacrima ogni volta che le sentivi, quelle dolci melodie ricche di emozioni che rimanevano pur passando il tempo, come coloro che le cantavano? Oggi quasi tutti pseudo musicisti sfoggiano canzoni che in breve tempo finiscono per essere dimenticate.
Che io possa donare un sorriso e tante emozioni sulle ali della musica. Quello che non si può dire con le parole lo si dice con la musica.
Non conta quanto si è distanti. L’amore è anche questo: parlare senza ascoltarsi. Guardarsi senza vedersi. Esserci e “sentirsi” anche da lontano.
Nei concerti rock, è in quest’occasione che gli uomini sono realmente “uniti”… e non sono “neanche tanto uomini”.
Non far diventare una donna, la tua donna.Fai sì, che la tua donna per eccellenza sia la Musica, almeno quella non ti tradirà mai, e quando avrai bisogno di Lei, saprai sempre dove trovarla, e quando trovarla…penso che non esista migliore Musica, a parte quella alla quale, le parole debba attribuirle tu.Esse ogni giorno cambieranno, cambieranno il suo colore, cambieranno il suo calore, cambieranno…e tu, cambierai dietro loro, il tuo ingenuo modo di guardare quel mondo, visto da lontano, con il tuo telescopio un po arrugginito…