Giorgio De Luca – Stati d’Animo
È grande il vuoto che sento in me ed è tanto il bisogno che ho di te.
È grande il vuoto che sento in me ed è tanto il bisogno che ho di te.
Bisognerebbe aver la forza di lasciar andare ciò che rattrista il cuore.
Amo le persone determinate, evito quelle incerte, quelle del “se”, quelle del “ma”, sono coloro che ti fanno perdere tempo nella vita e trafugano dalla tua personalità.
Non c’è aguzzino peggiore di sé stessi.
C’è un posto dove nessuno può entrare se non sei tu a volerlo: il cuore.
Nella mia vita ho incontrato molte persone che subito a vista sottovalutano la tua intelligenza, e poi esagerano ancora di più nel momento in cui tu fai finta di non capire. E spesso mi metto a ringraziare queste persone idiote per avermi aiutato a capire meglio l’umanità e i suoi difetti.
A volte, quando mi chiedono come sto, non rispondo né bene né male. Rispondo che mi sento come il vento.