Giorgio De Luca – Stati d’Animo
È stato solo un attimo, poi tutto è passato. Le lacrime sono scomparse per fare posto ad un sorriso.
È stato solo un attimo, poi tutto è passato. Le lacrime sono scomparse per fare posto ad un sorriso.
Mi sono arresa e non è servito a nulla, ho lottato e non è servito a nulla, mi sono fermata ad aspettare e anche quello a nulla mi è servito. Stanca, sono stanca di restare da sola ad aspettare. Sono stanca di ascoltare i problemi di tutti e non trovare mai nessuno con cui alleggerire i miei. Sono stanca di un maledetto posto che non trovo mai, di mille porte aperte e successivamente chiuse. Sono stanca dei cuori infranti, quando non riesco a far tornare a battere nemmeno il mio!
Il livido ci restituisce, in fastidio visivo, un graffio profondo sull’anima.
La mezzanotte stava arrivando ed il nuovo anno mi stava già sulle palle.
Non sono triste, sono solo stanco di cose già viste.
L’unica cosa che rende fiera di me, è di non essere come te.
Il vaffanculo non è di chi lo legge, ma di chi lo sente suo!