Giorgio De Luca – Uomini & Donne
Il fascino della donna è il fiore all’occhiello dell’uomo elegante.
Il fascino della donna è il fiore all’occhiello dell’uomo elegante.
Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una Donna è voglio un Uomo armato solo di se stesso!
Chi trova nell’offesa l’arma della propria difesa, ammette la sua colpevolezza.
Noi donne siamo un po strane. Ci lamentiamo di non trovare mai qualcuno che sappia amarci come meritiamo, ma poi siamo maggiormente attirate da chi ci da filo da torcere, da chi ci sfida con la mente senza darci certezze e da chi ci lascia un po in disparte ad attendere una chiamata, un cenno o un semplice gesto. Siamo strane si, ma sappiamo anche andarcene poi da queste persone e forse è proprio li in quel momento che capiamo che chi davvero ama in un angolo non ci mette! Non ci deve nemmeno assillare e considerarci di sua proprietà, ma deve comunque darci attenzioni come meritiamo.
Lei voleva assaporarlo. Lui in quel bacio le diede il primo Ti amo.
Se tieni ad una persona trovi il tempo, e il modo di farti sentire, ma il fatto è che arrivati ad un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di uscire in silenzio dalla vita di qualcuno e guardare avanti, anche se non è facile quando ti senti completa con quella persona.
Era felice e ha rinunciato a quella felicità perché forse un po’ si vergognava, perché un po’ voleva fare il duro. E niente, mi sa che i maschi questa cosa qui ce l’hanno un po’ nel dna, questa cosa di rinunciare alle cose migliori solo per far vedere al mondo chi sono.