Giovanni Canu (lost_dr3amer) – Sogno
Anche l’Infinito è uno solo…
Anche l’Infinito è uno solo…
La maggior parte dei simboli del sogno serve a rappresentare persone, parti del corpo e attività di interesse erotico; in particolare, i genitali sono rappresentati da numerosi simboli spesso sorprendenti, e la più grande varietà di oggetti serve ad indicarli simbolicamente. Armi appuntite, oggetti lunghi e rigidi, come tronchi e bastoni, rappresentano l’organo genitale maschile; mentre armadi, scatole, carrozze e forni rappresentano l’utero.
Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo.Quello è il momento d’inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo, forti delle proprie convinzioni.
Credi in quei sogni capaci di farti vivere emozioni indescrivibili.
Le persone credono che i sogni abbiano un non so che di fantasia, magia, come se volessero significare qualcosa.Per me l’unico significato che hanno è quello di tenerci legati a persone e cose che ormai per un motivo espresso o non, non sono più con noi.
I sogni sono come la fantasia… senza regole e senza confini.
Preferisco che di me si dica che ho vissuto di illusioni piuttosto che mi si ricordi come una persona che ha vissuto senza mai sognare.