Giovanni Di Blasi – Destino
I sognatori sono coloro che vivono la realtà senza privarsi del piacere e dell’illusione di realizzare i propri sogni.
I sognatori sono coloro che vivono la realtà senza privarsi del piacere e dell’illusione di realizzare i propri sogni.
Se è vero che la nostra vita è sospinta dai venti del destino, è pur vero che tutti abbiam potere di volgere le vele, per cambiare direzione.
Il buon Dio se ne frega.
E tutto in un banale casuale incontro, le parole hanno viaggiato sui binari di un silenzioso dialogo, gli sguardi si sono attraversati l’anima, i sorrisi sono arrivati diretti al cuore, e in quei silenzi carichi di significato più di una promessa, la certezza che niente era più come prima!
A volte la giornata è appena cominciata e vorremmo già fosse finita. A volte ci accorgiamo di non aver capito niente, nell’attimo in cui ci hanno spiegato bene tutto. A volte la persona giusta è li ad un passo da te, eppure continui a cercarla altrove. A volte non c’è una ragione specifica per ciò che accade, succede e basta.
Pensa sempre a quello che fai. Tutti abbiamo un futuro, e tutti avranno quel che meritano.
Non capisco le persone che, pur desiderando di essere felici, fanno tutto ciò che allontana dalla felicità. Nonostante sappiano che l’amore, la pace, l’altruismo e i valori veri sono gli unici mezzi che portano a piccoli attimi di felicità, ne stanno ben lontani.