Giulia Guglielmino – Frasi Sagge
Non puoi farti una ragione di ciò che non vuoi accettare.
Non puoi farti una ragione di ciò che non vuoi accettare.
Il toccasana dei mali è l’ammaestramento che deriva dagli avi.
Se vuoi iniziare a vivere bene, smetti di ascoltare ciò che dicono le persone, e inizia a seguire ciò che ti viene da dentro.
Non è tuo ciò che stringi nella mano ma è tuo ciò che tieni stretto al cuore.
La vita è una ruota che gira ti dicono, ma poi gira sempre dalla parte sbagliata. Se non sei tu a rimboccarti le maniche e farti forza per reagire nessuno ti aiuta. Resta in piedi, scava dentro te e trovala quella forza. Io lo so che può apparire difficile e sembrare quasi impossibile, ma puoi farcela. La vita gira e se non gira verso te, spetta a te alzare il culo e andarle incontro!
Vorrei dire che mi dispiace vedere alcune persone ricevere ciò che meritano. Vorrei dire che sono triste per il fatto che non trovino il coraggio di ammettere colpe e responsabilità. Vorrei dire che malgrado tutto mi dispiace, ma invece non mi dispiace proprio niente! Non mi dispiaccio per chi raccoglierà i frutti della sua ipocrisia, i calci per la sua falsità e pagherà caro il prezzo delle sue bugie e della sua cattiveria. Time to time!
Come il fiore, che attraverso il gambo si nutre, ergendosi verso il cielo, così l’uomo attraverso il sapere si alimenta elevandosi verso la saggezza.