Giuseppe Calabrese – Comportamento
Le donne pensano che quando un uomo si offre di aiutarle o salvarle c’è sempre una finalità sessuale, tutta colpa di James Bond!
Le donne pensano che quando un uomo si offre di aiutarle o salvarle c’è sempre una finalità sessuale, tutta colpa di James Bond!
I ragazzi conoscevano poco Levin, non si ricordavano quando l’avevano veduto, ma non dimostravano verso di lui quel senso di timidezza e di ostilità che spesso i bambini provano per le persone grandi le quali si credono in dovere di fingere un’affettuosità che non sentono. Questa finzione può ingannare un uomo intelligente, ma non inganna il più sciocco bambino che subito la riconosce, per quanto sia nascosta, e ne prova disgusto.
Hai mai provato a salvare una persona che sta annegando? Risulterà quasi impossibile se la…
Non è disdicevole calare il capo nel dolore, grande è colui che accetta l’avvicendarsi delle stagioni.
Se l’amore non si mostra nessuno lo riconosce.
Se ti do fiducia una volta e la tradisci te lo possa perdonare. Se lo fai la seconda allora sei tu a farmi pena.
Vi è mai capitato di amare ed essere triste, odiare e essere felice, di credere in Dio e perdere ogni speranza, di non crederci e arrivare a pregarlo, di voler talmente bene a un amica/o e scoprire di amarla/o, di amare una persona e comportarsi da amico, di incoraggiare qualcuno quando siamo i primi a non crederci, di scoraggiare qualcun altro che invece dopo ce la fa, di avere tanti amici e sentirsi soli, di isolarsi e sentirsi bene con se stessi… questa è la vita, la capirò solo vivendo.