Giuseppe Catalfamo – Abuso
L’uomo ha “inventato” l’arte per dare una strada alternativa ai pazzi.
L’uomo ha “inventato” l’arte per dare una strada alternativa ai pazzi.
Dormire, similare al morire.
La differenza nell’ascoltare musica fra cd e vinile, è la stessa che passa fra l’accarezzare un seno di silicone da uno di vellutata carne.
“L’ha uccisa perché l’amava troppo!” Questa affermazione riesce a snaturare la parola “amore”. Amare significa: volere ardentemente prima del mio, il suo bene.
Ci sono frasi fatte, frasi per ogni occasione; si mandano giùa mente, servono a strappare il cuore- con il miele in bocca -.
Il gesto galante di far passare prima le donne, si perde nella notte dei tempi (si riscontra anche in natura, ad esempio nei topi).Và chiarito che non c’è nulla di galante in questo comportamento,anzi, è l’atteggiamento più vile ch’io conosca perché volto a sacrificare, in caso di pericolo, l’essere più debole.
Si è perso e non so dove sia…Leggendo per caso qua e là tra un blog e l’altroeccolele mie parolecopia e incolla e il gioco è fattoda qui a lì…in un balenoChe qualcuno condivida il mio pensieromi rende fierama mi ferisce vedereassociato un nome diverso dal mio a quelle frasiSi è perso e non lo trovo…e tutti quei commenti…e il grazie fiero dell’inseritore…come se fosse scaturito tutto dal suo genio poeticoe non dalla combinazione perfetta di quattro semplici tasti…si è perso o forse mi sto solo illudendo che esista…eccomi… sono io Valeria…una povera sconosciutain cerca di diritto d’autore.