Giuseppe Catalfamo – Uomini & Donne
Un vero uomo in quel frangente affermerebbe senza esitare “Ebbene sì, è una lacrima”.
Un vero uomo in quel frangente affermerebbe senza esitare “Ebbene sì, è una lacrima”.
La donna bella è sempre in gamba!
Il sunto dell’intelligenza è far credere d’esser geni a degli emeriti imbecilli.
Le donne sono complicate, fanno di tutto per apparire perfette, sono sempre impeccabili, hanno pensieri contrastanti, sono dolci, ma sanno essere anche più scaltre di una volpe; gli uomini sono più semplici, non gli interessa più di tanto il fatto di apparire in un certo modo, si accettano di più per come sono, i pensieri sono spesso monotoni, principalmente hanno sempre lo stesso carattere. Forse è per questo che esiste l’amore, perché l’unione giova ad entrambi i sessi: le donne diventano più semplici, non gli interesserà più così tanto di apparire perfette, perché saranno perfette anche in pigiama per il loro uomo; gli uomini in confronto iniziano a curare in giusto modo il proprio aspetto, cercando di essere sempre meglio per poter dare il meglio. Ecco, l’amore potrà anche far soffrire, ma di sicuro ci arricchisce e migliora!
Molte donne si illudono che essere sensuali sia mostrare il loro corpo quando non sanno che la sensualità non è nel corpo nudo o vestito di sexy indumenti ma nell’essere si può essere sensuali completamente vestite.
Le fiabe donano sempre un sorriso e spensieratezza, alla fine c’è sempre un buon Re che ama ed è adorato dai sudditi.La vera fiaba sarebbe se si amassero tutti da sempre e fossero tutti Re.
“Aspetta” lo richiamò Filippo. “Com’è Demostene?””Un fascio di nervi che grida” libertà! “” rispose. E uscì.