Giuseppe Ierna – Anima
Se ti suicidi è perché chi vive dentro te ha smesso di parlare.
Se ti suicidi è perché chi vive dentro te ha smesso di parlare.
Si perde l’anima nel nulla e non danza al richiamo divino dell’amore. Lei si ferma,…
Se non si è in grado di toccare l’anima, come si può pretendere di sfiorare…
Tu sei la mia perfetta metà.Ci hanno divisi all’origine,ma siamo riusciti a ritrovarci.
Come si chiama quella cosa che non puoi toccare? Ma che puoi donare a colui che ami ogni istante della tua vita… Poi riprenderla per inebriarti del profumo di chi l’ha avuta fra le mani e poi restituirla ancora?
Ogni pensiero d’amore nutre il cuore e l’anima di bontà.
Non nascondo i miei occhi. Sei tu che non hai coraggio di leggermi l’anima.