Giuseppe Tedesco – Abiti
Io la moda non la seguo, la creo.
Io la moda non la seguo, la creo.
Ma quanto tempo passiamo davanti allo specchio a provare e riprovare i vestiti molto, a tal punto da formare una montagna sul letto, e poi uscire con il primo indossato.
La moda non deve mai decidere chi sei. È lo stile a decidere chi sei….
Parere non è essere: ma per essere bisogna anche parere. Nulla contribuisce a fare il monaco quanto l’abito.
C’è chi veste di abiti firmati, chi di maschere, chi di ipocrisia, chi di panni di altri. Beh, io vesto solo me stessa: è un capo unico ed inimitabile.
Quando le donne mi fanno delle domande sui tacchi, rispondo: provateli! E, se non ne cogliete la magia, rimanete con le Reebok.
Vestiti non con abiti firmati e nemmeno puliti, vestiti di ciò che sei, copriti con quello che hai nel cuore. Attraversa questa dannata vita, osa dove non hai mai osato, ammira le vette più alte che sogni, non temere se non ti senti all’altezza. Tu provaci! Pensa che se vuoi puoi e non importa quante volte ci proverai, quello che conta è la tua felicità, la forza che hai messo e la gioia che ti porterai ogni volta che dirai “eppure c’è lo fatta”, ho sfidato me stesso. Ricorda a volte la vita può anche essere una canzone stonata ma tu cerca di esserne lo stesso il migliore interprete.