Giusy Angels – Uomini & Donne
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Lei è una donna difficile quando si tratta di credere in qualcuno. Lei non è la solita femmina, ma l’eccezione alla regola chiamata Donna. Lei è una che sculetta con il cervello e non con le gambe scoperte. Troppo donna per i mezzi uomini… donna vera con chi è degno di rimanergli accanto.
Essere una donna ha le sue difficoltà: Devi combattere con quelle notti insonne travolte da milioni di pensieri. Con i momenti lunatici e di pianto improvviso e di risate capricciose. Con quella dannata testardaggine che le differenzia. Con la sua dolcezza e fragilità spesso in conflitto con la sua forza e decisione. Essere una donna è complicato e non facile. Loro e il loro sesto senso, le loro paure e le loro sicurezze. Essere uomini è altro ma la difficoltà maggiore di un uomo sta proprio nel capire la donna sotto tutte queste suesfaccettature spesso incomprensibili e a volte insopportabili.
Donna, non basta e non ti serve un giorno per essere ricordata, ma una vita intera per essere amata e rispettata.
Come le preghiere degli uomini sono una malattia della volontà, così i loro credi sono una malattia dell’intelletto.
Uomini, ogni tanto, svegliate la vostra donna con un bacio e portatele la colazione con un fiore a letto. Non basta solo abbassare la tavoletta del bagno.
Avviso per i signori uomini: se con la vostra donna non vi dedicate ai preliminari, non azzardatevi nemmeno a pretendere i supplementari.