Graziano Origa – Sogno
William Burroughs, mi ha svelato che la creatività nasce dai nostri sogni. Io sono a posto, dormo tanto, sogno sempre e consumo un cartone di post-it tutte le notti.
William Burroughs, mi ha svelato che la creatività nasce dai nostri sogni. Io sono a posto, dormo tanto, sogno sempre e consumo un cartone di post-it tutte le notti.
Guardatevi intorno con attenzione e se quello che vedete non vi piace, guardate oltre: oltre non si finisce mai.E sognate, perché i sogni sono l’unica medicina che può curare la realtà e può persino guarirla.
Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia è arrivato il momento di morire.
Non fermarti mai questo è solo l’inizio di un grande sognoed è per questo inizia a scegliere i colori della tua vitainizia ad immaginare colorando i sogni tuoi con tutta fantasiae vedrai che renderai con le tue stesse mani quelle piccoleimperfezioni trasformandoli in tutta perfezionenon importa quanto tempo impiegherai nel finirloquel che importa è che il quadro della tua vita sarà completocon mille soddisfazioni, il dipinto della tua vitasarà appeso nelle mura di casa così potrai finalmente ammirarei colori della tua vita proprio come desideravinon dimenticare mai che la tua vita è un’opera d’artee tu ne fai parte, ricordati sopratutto che la perfezione è puramente fantasia bisognerebbe viverla con semplicità alternando i sogni e realtà mantenendo il giusto equilibrio delle nostre imperfezioniquesta è semplicemente vita un’opera d’arte.
Beh, sai Eva – come direbbe Andy – la nostra patina non è ancora danneggiata.
Un giorno ci sveglieremo e ci accorgeremo che la vita è stata solo un sogno appeso nel quadro del tempo.
I sogni sono quel caldo rifugio dove tutti corriamo quando la vita diventa un susseguirsi di mancanze non colmate e di bisogni disattesi.