Guglielmo Seller – Musica
È incredibile come la musica riesca a trasmettere emozioni uguali anche cambiando totalmente genere di musica questa e magia.
È incredibile come la musica riesca a trasmettere emozioni uguali anche cambiando totalmente genere di musica questa e magia.
Amica discreta, fedele e comprensiva…grazie a Dio esisti: Musica.
La musica del mare si ferma sulla riva o nel cuore dell’uomo che ascolta?
Mi riscaldi sai? È questione di attimi, di sensazioni impercettibili. Sei fatta così. Delicata, entri nel cuore, ma non di prepotenza, nessuno può tenerti fuori. È un qualcosa di bellissimo. Ti propaghi dentro l’anima, calda, delicata, dolce, forte, coraggiosa e arrivi fino alle labbra. Ed ecco che sorrido e piango. Piango perché mi dai quella gioia così perfetta che so che non durerà per sempre, ma solo per un attimo, che è destinata a sparire. Torni sempre però, è questo che mi sconvolge. Torni da me, ondate di dolcezza, ondate di gioia. Nessuno è mai tornato da me, ma tu sì. Sei con me sempre. Voglio dedicarti la mia vita. Ti prego prenditi la mia vita, prendila con te, portami via con te, non lasciarmi. Ho bisogno di te, ti prego non andare via. Ti prego, ti amo, ti prego, ho paura a saperti lontana, non vivo senza te.
Nulla si impara a conoscere, se non ciò che si ama.
Così sicuro del proprio orecchio musicale da divertirsi con le dissonanze e sfiorare l’atonale.
Ascoltando la musica del cuore mi tornano in mente i miei primi viaggi. Non è cambiato niente.