Guido Paolo De Felice – Benessere e bellezza
La bellezza è potersi concedere il lusso della stravaganza.
La bellezza è potersi concedere il lusso della stravaganza.
Hai un viso dolce. Di una dolcezza che causa imbarazzi. Al cui cospetto è inevitabile…
Immagina un momento di stella. Un momento di gioia assoluta, di candore vero e restaci.
La bellezza è nulla se non viene amata.
Sono sempre più convinto che Dio troppo spesso dia il pane a chi non ha i denti. Poi, non soddisfatto, a questi personaggi i denti li fa spuntare successivamente, quando è troppo tardi, quando non resta loro da far altro che usarli per mangiarsi le mani per tutta la vita.
L’armonia è la consapevolezza del nostro sentire che solo poche persone sanno cogliere.
Essere spontanei e naturali. Facciamo spesso, appena possiamo, le cose che ci piacciono, che ci…