Henry Louis Mencken – Politica
La cura per i mali della democrazia è più democrazia.
La cura per i mali della democrazia è più democrazia.
I politici italiani sono i più fasulli del mondo. Nell’era pre Renzi consigliavano un tecnico per sanare i conti, adesso è bastato un sindaco!
La gente vuole che le cose cambino, vuole che i politici li rappresentino, vuole risolvere i problemi della nostra nazione… La gente vuole ottenere tutto senza fare un cazzo, senza metterci niente di suo attendendo inermi che le cose accadano per caso, senza lottare.Popolo per avere una Reazione bisogna compiere un Azione.Italiani “Muovetevi il Culo”.
Speriamo che il premier una volta che ci ha mostrato gli attributi si ricordi di rimetterli nei pantaloni, col berlusconiano candudù in giro non si sa mai.
Il sudore non sempre è il frutto del lavoro onesto e dignitoso. Ogni tanto, oppure spesso, non è nient’altro che il traboccamento della schiuma puzzolente causata dalla malavoglia e dalla lavorofobia dei politici e dei parlamentari parassiti e assenteisti.
Nessuno odia il suo lavoro così cordialmente come il contadino.
Nulla può la cosiddetta disobbedienza civile di cittadini sfiniti contro l’obbedienza incivile promessa allo stato da gente che in cambio ha avuto stipendio sicuro, titolo per fare, facoltà di sbagliare senza pagare ed alibi e coperture per gli (o)errori commessi.