Henry Taylor – Uomini & Donne
La coscienza, nella maggior parte degli uomini, è un’anticipazione dell’opinione degli altri.
La coscienza, nella maggior parte degli uomini, è un’anticipazione dell’opinione degli altri.
Non piaccio mai a ragazzi della mia età. per quanto riguarda quelli muniti di catetere, beh, lì sì, faccio stragi di cuori!
Lasciate perdere gli uomini che rimangono attaccati al passato perché non vi daranno nessun futuro.
Aspettavano chi per prima avesse avuto l’istinto di mordere la preda, lasciando pensieri incontrollati, si sfioravano e si guardavano mentre le carni si accendevano sui brividi nascosti dagli occhi del mondo, e lì su quella mela ancora bagnata di bocche si cela l’impronta del loro primo complotto.
Donna sei cosi bella che sei diventata un business, ma solo per la bruttezza dell’uomo.
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
Cosa distingue l’essere umano dall’animale? L’umano sceglie, l’animale ubbidisce. E non ubbidisce necessariamente ad un padrone umano che lo addestra, ubbidisce anche alle crudeli e inflessibili leggi del suo istinto e di Madre Natura. E fra le leggi di Madre Natura vi è anche il fatto che solo agli umani è concesso il privilegio (non sempre meritatissimo) di poter trasgredire al proprio lato istintuale.La donna è un essere umano, e in quanto tale ha ogni diritto di scegliere. Perché dire che in fondo è scritto nel destino di ogni donna che un giorno farà dei figli? Perché affermare che dopotutto la riproduzione e la cura dei figli è il vero ed unico scopo della donna?Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.