Henryk Sienkiewicz – Nemico
È sciocco uccidere chi si odia. Perché morendo non soffre più.
È sciocco uccidere chi si odia. Perché morendo non soffre più.
Avvoltoi vivono all’ombra degli “sbagli” altrui per poter giustificare i loro fallimenti.
Fidati di più del tuo nemico che del tuo amico.
Dopo aver incontrato maschere e vipere ho deciso che inizierò a circondarmi solo di persone degne della mia conoscenza, il resto può andare a “fanculo” per direttissima e senza ritorno.
Io non metto nessuno fuori dalla mia vita, ignoro e in quel ignorare, nasce la più profonda indifferenza.
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Se decidi di dirmi addio non voltarti potresti vedermi piangere e accorgerti di amare una persona nel momento in cui l’hai persa!