Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Ho sempre pensato che prendersela per delle piccolezze sia superficiale ed infantile, e mi accorgo che di gente superficiale ed infantile ne esiste fin troppa.
Ho sempre pensato che prendersela per delle piccolezze sia superficiale ed infantile, e mi accorgo che di gente superficiale ed infantile ne esiste fin troppa.
La libertà di parola va bene, ma quando le parole possono ferire sarebbe meglio prima…
Il cambiamento di uno stato è sempre frutto di un divenire. Siamo gli schiavi del…
Rispettiamo i pensieri altrui perché non siete nel posto più alto, nemmeno nel più basso. Siamo persone con cervello e abbiamo il diritto di esprimere quello che pensiamo, anche voi quando avete iniziato a scrivere avete scritto delle cavolate.
Gente che per ripulirsi di un po’ della sporcizia seminata, la getta addosso a te!
Butta via le cosi inutili e vivi come meglio puoi. Non credere alle parole, sono come foglie che volano via. Cerca sempre le certezze: è la strada in cui troverai la direzione giusta.
In via degli speranzieri ci sono aiuole senza fiori, in via degli speranzieri abbiamo avuto umori e malumori…in via degli speranzieri c’è una finestra grande, si apre dopo l’amore, nel fumo di una sigaretta, si apre dopo la pioggia che ci ha visto bagnati… in via degli speranzieri c’è l’amore di ieri e di ogni pianto passato… in via degli speranzieri è rimasto il profumo di zenzero e aranci ormai secchi.Son cresciute le ortiche sulle nostre radici ma so di aver colto il fiore più bello, un fiore di campo cresciuto nell’erba, nato da un tuo bacio nell’incanto del tempo… un tempo passato, oltre l’eternità.