Ilaria Pasqualetti – Nemico
Non mi faccio intimorire da persone di basso livello, non ci penso neanche a farmi condizionare le giornate per atteggiamenti subdoli ed infami, preferisco guardare e pensare “mi fanno pena”
Non mi faccio intimorire da persone di basso livello, non ci penso neanche a farmi condizionare le giornate per atteggiamenti subdoli ed infami, preferisco guardare e pensare “mi fanno pena”
La mia peggior nemica è colei che con il suo “sentenziare” riesce ad impedirmi di essere me stessa.
Se riesci a vedere i colori della vita, la vita sarà colorata, se riesci a capire il valore di un sorriso, un sorriso ne avrà molto per te, se riesci a capire l’importanza dei sentimenti capirai che l’amore esiste e vive nel cuore di ognuno di noi.
Amare, bella parola, ma in quanti sanno veramente cosa significa, amare, bella parola, ma in quanti la pronunciano col suo vero significato, amare è rispettare, accettare anche se non siamo della stessa opinione, amare è far capire gli errori e rimediare insieme, amare è tutto quello che rende felice l’altro e mai a senso unico, io e te è amare.
Ho sempre cercato il buono nelle persone, la parte migliore, spesso non volendo vedere quella…
Le persone senza profondità che vivono alla leggera ridono e buttano sempre tutto sullo scherzo, mi fanno paura. I vigliacchi mi fanno paura, chi scappa e ride per non mostrare che se la sta facendo sotto.
Cos’è la fiducia? È qualcosa che troppo importante da tradire e quando viene persa è difficile da ritrovare.