Ilaria Pasqualetti – Nemico
È sempre un sorpresa vedere come certe persone riescano a dimostrare la loro poca intelligenza ed ogni volta che si impegnano a farlo resto basita da quanto in basso possano cadere.
È sempre un sorpresa vedere come certe persone riescano a dimostrare la loro poca intelligenza ed ogni volta che si impegnano a farlo resto basita da quanto in basso possano cadere.
Spesso il tuo peggior nemico lo puoi combattere davanti a uno specchio.
Arriva sempre il momento in cui ti devi rendere conto che è giusto camminare con le tue gambe senza necessariamente appoggiarsi agli altri.
Una delle cose più tristi è scoprire che chi credevi come amico è in realtà colui che complotta contro di te.
Anche in amicizia la ruota gira, come? Trovando amici nuovi che cerchi di conoscere con molta esperienza in più, troppe volte siamo rimasti delusi da chi non avremmo mai pensato e troppe volte allontanati da chi speravi che non lo facesse mai, meglio non attaccarsi troppo allora, il rischio che tutto ciò si ripeta esiste ma sappiamo anche che fidarsi ormai è diventato quasi impossibile e per questo possiamo prendere le cose in maniera diversa, amici si, ma con i piedi per terra.
Ho voglia di vivere una vita normale, senza pretese ne aspettative, ho voglia di essere presa per mano per sentirmi al sicuro, ho voglia di sentirmi protetta almeno per una volta, ho voglia di dormire serena e di svegliarmi col sorriso, ho voglia di amare ed essere amata, ho voglia di entrare in casa e non sentirmi sola, ho voglia di quelle poche cose che riempiono la vita di ogni persona, ho voglia di avere vicino a me chi amo senza dover dire “ci sentiamo domani”
Le delusioni? Chi non ne ha avute, chi non è stato tradito, chi di noi ha sempre avuto solo del bene dagli altri, in pochi o forse nessuno avrà avuto una vita perfetta, ma se ci fermiamo a pensare a ciò che ci ha fatto male non potremo mai vedere ciò che può farci star bene.