Ilaria Pasqualetti – Nemico
Odio l’ipocrisia, odio le doppie facce, odio vedere le bandierine al vento solo per comodità, odio la falsità di certa gente che si dichiara amica e ci mette un attimo a pugnalarti alle spalle.
Odio l’ipocrisia, odio le doppie facce, odio vedere le bandierine al vento solo per comodità, odio la falsità di certa gente che si dichiara amica e ci mette un attimo a pugnalarti alle spalle.
La miglior vendetta è vendicarsi.
Solo una mossa imprevista disorienta l’avversario.
Bisognerebbe imparare a sorridere alla vita nonostante non sia come la desideriamo, ma spesso capita che non ci accontentiamo di ciò che ci regala, ecco perché non sorridiamo poi così spesso.
Un fallimento non è la fine del mondo, è il modo per guardarsi dentro, capire dove abbiamo sbagliato e rimediare.
Alle belle parole ci credevo quando ero bambina, adesso possono raccontarmene di tutti i tipi…
Non ascolto le critiche di chi lo fa solo per distruggere la mia persona, al limite posso ascoltare quelle di coloro che lo fanno per farmi capire dove ho sbagliato, ma per il mio bene.