Ilaria Pasqualetti – Speranza
Bacia la speranza, abbraccia la vita e rispetta il destino, solo così potrai avere la voglia di apprezzare ogni nuovo giorno.
Bacia la speranza, abbraccia la vita e rispetta il destino, solo così potrai avere la voglia di apprezzare ogni nuovo giorno.
Sono dell’opinione che per tutto esiste un perché, e quando lo capisco è solo la conferma di ciò che pensavo.
Basta illusioni: il futuro… è passato.
Non mi cerca, non mi pensa, no, forse ti pensa e non può cercarti, forse ti pensa ma non ha troppe cose in testa per dedicarsi a te come vorresti, forse ti pensa ma la sua vita non gli/le permette di donare a te il tempo che vorresti, e forse ti pensa più di quanto creda.
Non fermare il battito del tuo cuore, continua ad emozionarti, non piangere, ogni lacrima persa è un po’ di te stesso che se ne va, non avere paura di restare solo ed impaurito seduto al confine della pazzia, stringi forte i tuoi sogni e proteggili, donati il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei tuoi occhi, quella luce è speranza, è amore, è puro spirito, è vento, è la più bella stella di qualsiasi notte.
Si cambia, ma non perché lo vogliono gli altri, si cambia perché gli altri ti ci portano e spesso si cambia nella maniera peggiore, però capita che questo cambiamento ci apra gli occhi per molte cose.
Ho parlato fin troppo dando consigli puntualmente ignorati, ora preferisco rimanere in silenzio facendomi i fatti miei.