Ilaria Pasqualetti – Uomini & Donne
Il sesto senso di una donna è un gran dono, riesce a fare uscire fuori cose che l’uomo crede di aver nascosto perfettamente.
Il sesto senso di una donna è un gran dono, riesce a fare uscire fuori cose che l’uomo crede di aver nascosto perfettamente.
Se qualcuno ha bisogno della tua mano tu permettigli di stringerla, potrebbe essere l’unica cosa che gli serve per vivere.
Fidati mi disse, fidati le dissi! E con reciproca fiducia non ci fidiamo l’uno dell’altra!
Amo le cose fatte col cuore ed odio quando capisco che invece sono fatte per comodità, posso essere un angelo con chi agisce col cuore ed un vero diavolo con gli opportunisti.
Ho una buona memoria, mi ricordo gli amici quelli veri, quelli che ho sempre avuto vicino quando ne avevo bisogno, ma mi ricordo anche tutte quelle persone che hanno avuto due facce e che mi hanno fatto del male, e quando la memoria non fallisce il perdono è difficile.
Siamo fatte di sogni, ma anche di sostanza. Siamo fatte di emozioni, ma anche di sensazioni. Siamo anima e cuore ma anche testa e ragione. Siamo donne fragili ma anche forti e coraggiose. Siamo la pace se amate, l’inferno se ferite. Siamo donne a voi decidere se siamo tanto o siamo niente! Noi quello che siamo lo sappiamo già.
Quella donna dunque, nata nel cinquecento con il dono della poesia, era una donna infelice, una donna in lotta con se stessa. Tutte le condizioni della sua vita, tutti i suoi istinti, erano ostili a quello stato d’animo che è tuttavia indispensabile, se si vuole esprimere liberamente ciò che si ha nel cervello.