Ilaria Pasqualetti – Vita
Avrei voluto una vita migliore, ma sono felice di avere la mia.
Avrei voluto una vita migliore, ma sono felice di avere la mia.
Vedo la vita con gli occhi dell’amore, ma la vivo con passione.
La vita senza una meta, è un vagabondaggio.
Mi hai deluso nel peggiore dei modi. Hai “sporcato” il mio cuore con la tua falsità.
Ribelle, ostinata, testarda, sono quella persona che non si può comandare, alla quale non si…
E sono frammenti che restano. Si conficcano nella pelle e lentamente nell’anima affondano.
La vita è una tentazione alla quale dobbiamo cedere.