Imma Massa – Destino
Una come me credimi, alle volte è molto meglio perderla che trovarla.
Una come me credimi, alle volte è molto meglio perderla che trovarla.
Oscuro si cela il mio futuro, ancor più forte il mio cuore.
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha ormai allontanato: momenti belli e divertenti, momenti di malinconia e tristezza, litigi, scherzi, amicizie che oramai non esistono più, gente troppo lontana fisicamente ma molto vicina col pensiero, con il ricordo. Di solito diamo tutta la colpa al nostro destino ma se avremmo avuto coraggio di fare o dire quella cosa forse non saremmo arrivati a ricordare e rimpiangere quel momento.
Tutto ha un inizio ed una fine. Sta a noi decidere se farsi più male con la prima o la seconda!
Sono una sconclusionata, inizio tante cose ma non ne porto mai nessuno al termine, ma…
Devi lottare ogni giorno per prenderti un raggio di sole.
E poi cammineremo insieme, mano nella mano perché in fondo è come se fossimo due bambini che osservano la meraviglia che unisce le loro vite e che procedono nel mondo, aiutandosi, se uno dei due inciampa e cade.