Pagina iniziale » Imma Massa – Vita

Imma Massa – Vita

Chi non ha provato “vergogna” nel cadere, non potrà mai apprezzare la gioia nel rialzarsi.

Similar Posts

  • Teo Erba – Vita

    Ma se un giorno la malinconia degli echi che questa musica lascia nell’aria si trasformeranno una volta per tutte in una lieve melodia destinata a campare fino all’eternità? E se un giorno tutti i Fiori di questo mondo si uniranno in un immenso campo di respiri profondi per tendere mano per mano le proprie braccia al cielo eliminando per sempre l’odio e le distanze? Tu ci sarai?

  • Alessandro Comità – Vita

    La vita è segnata da specifici eventi che formeranno, nel loro complesso, i nostri ricordi. Incontreremo nuove persone, credendo che ci accompagneranno per tutta la vita, fiduciosi e speranzosi di dar fiducia nel loro aiuto. Tuttavia la realtà, è sempre ben diversa dalle nostre aspettative e tende a stupirci; che sia un bene o un male. La verità è che alcune persone, tenderanno ad allontanarsi privandoci del loro affetto o semplicemente, venendo meno a delle promesse. Il lato più triste, dell’essere stupiti per qualcosa d’inatteso invece, riguarda quelle persone che arrivano in punta di piedi e con la stessa grazia, andranno via lasciando un vuoto che ricorderemo più di ogni altra cosa bella. Per fortuna, i casi eccezionali, riescono sempre a ridarci la fiducia persa. Proprio per queste persone, vale la pena spendere queste parole e mentre sei qui a scriverle, sorridi perché sono proprio loro che vivremo in breve, o meno, ma che ci nutriranno di emozioni ogni giorno e grazie ad essi, scopriremo che i sogni possono ancora realizzarsi.

  • Alexandre Cuissardes – Vita

    La libertà è cosa da ricchi, più soldi hai più libero sei, e puoi comprare gli altri e la loro libertà. Se poi ti inguaiano più ricco sei e più possibilità hai di restare libero o tornare libero presto, oppure riaverla la libertà, vigilata, su cauzione, provvisoria, condizionale. Se proprio non ti va bene ti va sempre meno male che ai disgraziati ai quali va comunque sempre male. Intanto c’è chi continua a dire: “siamo tutti uguali, tutti fratelli, tutti liberi”, e c’è pure chi lo sta a sentire.

  • Silvia Nelli – Vita

    Troppe persone parlano senza avere delle valide motivazioni per aprire la bocca. Guardano il “loro” senza mai guardare quello degli altri. Siete una massa di ipocriti, ipocriti racconta balle! Siete persone che valgono zero perché non avete altra visione della vita, del mondo e delle persone tranne che quella di voi stessi. Siete ottusi, egoisti e privi di intelligenza.