Isabel Milù – Verità e Menzogna
Chi sa dire la verità al momento giusto, si risparmia la discesa brutale.Chi troppo teme la verità, si ritrova a fingere e finge molto male!
Chi sa dire la verità al momento giusto, si risparmia la discesa brutale.Chi troppo teme la verità, si ritrova a fingere e finge molto male!
Quel che sono lo devo anche ai miei errori.
Nelle favole Cenerentola smette di fare la serva, Biancaneve incontra un principe e il rospo torna principe, ma nella realtà spesso Cenerentola resta serva, Biancaneve muore avvelenata e il principe resta Rospo.
Non puoi dimenticare le bugie, prima o poi le stesse racconteranno la verità!
Le armi del codardo sono menzogna e ipocrisia, ma egli non sa, che nel tempo, con esse, potrà conquistare solamente solitudine e rimpianto.
Certo che ad alcuni l’acca del verbo avere sta come l’aglio nella carbonara.
Alcuni nordisti, criticano i falsi invalidi meridionali che succhiano, ingiustamente, la mammella dello stato. Hanno ragione. Sono cose deplorevoli che andrebbero perseguite a norma di legge. Ma sono solo i meridionali a succhiare quella mammella o non vi sono anche dei nordisti che le succhiano entrambe? Le cooperative rosse tanto per fare un esempio. Che ve ne pare? Io credo che l’italia è una dal piemonte a reggio calabria isole comprese e, se fango c’è ne siamo, purtroppo, inzuppati tutti. E allora è più furfante l’elemosinante falso cieco meridionale o il benestante imprenditore nordico?