Jean-Paul Malfatti – Anima
Sono uno spirito fiore ripiantato in una nuova giara di carne e ossa.
Sono uno spirito fiore ripiantato in una nuova giara di carne e ossa.
Non vi è nulla in questa vita terrena che sia permanente, il sole sorge e poi tramonta, solo nell’anima le cose non terminano mai.
Sedutoai piedi d’un alberopreso per mano dal canto degli uccellil’Anima mia fluttua nell’Esistenza.
Mi sono perduta dentro l’anima per vivere di ricordi!
Il tuo sguardo, quando mi specchio in lui, mi abbandono nella profondità della tua anima.
Lo sguardo è la vera porta d’accesso, quell’uscio umido che riflette pozzi profondi eterni e confusi, è li che trovi l’anima nella sconnessa via, verso l’infinito ignoto.
Scrivere è come mettere su un foglio bianco la propria anima. Io lascio che il mio cuore parli e lo assecondo. Non so se è liberatorio questo, forse è più un bisogno dell’anima. In quei momenti io parlo con chi ha voglia di ascoltarmi In quei momenti il mio silenzio diventa parola.