Jean-Paul Malfatti – Destino
Se il domani non esistesse, l’oggi sarebbe eterno.
Se il domani non esistesse, l’oggi sarebbe eterno.
Neanche gli Dei possono contro la stupidità degli uomini.
Fortuna fortuna… tu sei capricciosa, io ci conto!So che che non lo terrai lontano tanto tempo.So che lo rimanderai da me.
Quando le cose vanno male non è solo colpa del destino ma spesso è anche nostra!
Non per altro,nella vita,nella folle corsa,verso qualcuno o qualcosa,verso desideri e sogni,c’è sempre una forza sconosciuta e invisibileche muove i nostri passi.Quella forza indomabile e travolgenteha un nome e si chiama destino.
Se destino accadde, fummo noi a preparargli la strada.
Se sapessi il mio destino, sarei la persona più felice del mondo!