Jennet Garcia – Benessere e bellezza
La ricerca della perfezione altro non dovrebbe essere che la ricerca di equilibrio tra i nostri pregi e i nostri difetti.
La ricerca della perfezione altro non dovrebbe essere che la ricerca di equilibrio tra i nostri pregi e i nostri difetti.
La bellezza, è solo lo stato di serenità che il nostro cuore desidera, dagli occhi si ammira la bellezza, e s’intravede la nostra anima.
L’autostima è importante come una telefonata, ti allunga la vita!
La bellezza è solo un punto di vista da come osservi la realtà, il resto…
Morella, dolce e maniacalmente bella, una donna innamorata della vita e dei suoi colori. Era alta ed aveva un portamento nobile e molto aggressivo allo stesso tempo. Amava mettersi al centro delle attenzioni con il suo modo di essere così spigliato e allegro, mettendo a tacere i pregiudizi che gli arrivavano mentre passeggiava per le strade della sua città. Bellissima mora meridionale, con quel profumo riusciva a far voltare perfino uomini in compagnia delle loro partner. Morella, dolce e maniacalmente bella il cui desiderio era incontrare un uomo che le appagasse il suo arcobaleno pieno di vivacissimi sprazzi e spumeggianti colori.
Di una rosa hai la bellezza, di una rosa hai il profumo, di una rosa…
La bellezza non ha né prezzo da ricordare né prezzo per dimenticare.