Jerry Robards – Frasi d’Amicizia
Alle mie migliori amiche: sono il mio cuore che pulsa difettoso. Sono il mio difetto e il mio pregio. Sono la mia vita, il mio mondo, il mio tutto.
Alle mie migliori amiche: sono il mio cuore che pulsa difettoso. Sono il mio difetto e il mio pregio. Sono la mia vita, il mio mondo, il mio tutto.
Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
La bellezza è il vestito con cui la natura copre tutte le cose, e gli artisti le loro creazioni… ma ognuno veste della sua bellezza ciò che più gli piace.Eppure la bellezza non è in ciò che si guarda, ma nella mente di chi guarda, se essa è limpida riesce a vedere il bello anche nelle cose che gli uomini chiamano brutte… se ha il senso estetico riesce a vedere il bello nell’arte, ma se è torbida vede soltanto cose: cose che valgono di più e cose che valgono di meno.La più fantastica cascata non suggerisce niente a chi vede soltanto schizzi d’acqua, ed una stupenda statua non vale nulla per chi vede soltanto marmo.
Con un amico al tuo fianco persino affrontare la montagna più dura non fa così paura.
Il tempo non ti fa perdere gli amici, ti fa solo capire chi sono quelli…
L’amicizia vera è sempre sincera e supera tutte le bufere, perché con il tempo quasi sempre arricchisce d’amore.
A te piccola amica incontrata per caso in questo immenso mondo virtuale. A te piccola amica che mi hai fatto comprendere quanta bontà c’è nel tuo cuore. A te piccola amica che mi hai teso la mano, dono un bacio per la tua bontà, un abbraccio per la tua umiltà, una carezza per la tua dolcezza. A te, bella dentro e fuori.