Johann Wolfgang Goethe – Comportamento
Finché rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno; perché? Perché gli altri non lo hanno vissuto.
Finché rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno; perché? Perché gli altri non lo hanno vissuto.
Alcune parole sono peggio di uno schiaffo. Colpiscono con tanta freddezza che dimenticare diventa davvero…
Non lamentarti di qualsiasi cosa se poi hai tutto, non insultar gli altri, rimarrai solo, non farti superiore di nessuno, pian pian verrai pesato, e isolato senza rendertene conto.cché agiva deciso e fermo e anzi in quegli ultimi tempi era più deciso e fermo di prima.
Noi non conosciamo le persone quando vengono da noi; dobbiamo andare noi da loro per sapere quel che sono.
Devi procedere da solo.Completamente solo, nessun altro lo può fare per te.Questo cammino non è una via tracciata, in cui qualcun altro ti può guidare.
L’invidia si insidia nel cuore delle persone aride. Nelle persone egoiste che troppo vogliono. Dà il tormento s’insidia come un veleno impedendole di godere di ciò che hanno.
Io sono quella che che non ama le mezze misure, non sopporto la gente paranoica e soprattutto non tollero le prese in giro. Io sono quella che sfida anche se stessa, quella che lotta, ma anche quella che “piange” quando gli altri sorridono. Io sono quella ribelle perché la vita ha scelto troppe volte per me e anche tanto da farmi capire che questa vita va vissuta come un campo di “battaglia”.