John Fitzgerald Kennedy – Politica
Non chiederti che cosa fa lo stato per te, ma chiediti cosa fai tu per lo stato.
Non chiederti che cosa fa lo stato per te, ma chiediti cosa fai tu per lo stato.
I problemi della crisi internazionale li risolverà l’europa,i problemi della crisi italiana li potrebbe risolvere solo nostro signore.
Veltroni ha fatto alla sinistra quello che il meteorite ha fatto ai dinosauri.
Concussione e corruzionefavoreggiamentoconcorso in omicidio,istigazione al suicidio,concorso in stragefurtoappropriazione indebitaattentato alle istituzionidanneggiamento del patrimonio agricolo e forestaledanneggiamenti di beni culturali ed ambientaliabusivismo edilizioinquinamentobrogli elettoralispreco di denaro pubblicoabuso della credulità popolareabuso di poteretruffadeforestazionecementificazionefalse dichiarazioniabuso della professione medica (perché tutti hanno le cure ma nessuno guarisce anzi aumentano morti e malati incurabili)pensate che parliamo del più grande criminale di tutti i tempi? Noè l’unico programma che i partiti sanno rispettare.
Il furto è sempre stato un reato anche se spesso rimane impunito, il pignoramento è spesso un reato, come il furto, ma a differenza di quest’ultimo resta sempre impunito, anzi viene sbandierato come un successo dello stato.
Silvio Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. È un mentitore professionale: mente a tutti, anche a sé stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne.
Troppo facile per i politici parlare di “metterci la faccia”, quando il paese ci ha già messo il culo.