John Lennon – Vita
La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro.
La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro.
Non cercare la vendetta, chi vuole il tuo male, godrà a vederti soffrire. Lascia fare al tempo, tutto si paga e la ruota della vita per quanto lenta, gira.
Apro gli occhi e vedo, chiudo gli occhi e immagino… Sto vivendo la mia vita…Apro gli occhi e immagino, chiudo gli occhi e vedo… Sto cambiando la mia vita…
Potresti riuscire ad avere tutto senza possedere niente e possedere tutto senza avere niente. Le cose che contano non si vedono e sono quelle di maggior valore.
La perdita è sorella della mancanza; l’individuo nasce strutturalmente con una mancanza primordiale e le esperienze di perdita non sono altro che un reiterare l’essenza originaria che ci appartiene da sempre.
Quando nella vita trovi tanta merda cambi e quel cambiamento non lo paghi solo tu, ma lo pagherà anche chi di buono incontrerai. Perché raccoglierà di te quel poco rimasto ma non potrà varcare mai quel muro alzato fin quando non sarai tu stesso a decidere di abbassarlo.
E me la godo questa vita un po’ carognaMe la godo anche se è bugiarda e un po’ ti inganna,perché è l’unica che avrò, è l’unica che respirerò.E se domani riderò o piangerò, non ha importanza, avrò vissuto di speranza.