Jonathan Carroll – Uomini & Donne
Il sesso è meraviglioso, ma far ridere una donna a volte può essere ancora più piacevole.
Il sesso è meraviglioso, ma far ridere una donna a volte può essere ancora più piacevole.
Quando una donna ama, l’uomo si rende libero.
Le donne hanno un passo in più degli uomini, le mamme due passi. Ecco perché le mamme sono scomode!
Le donne quando amano diventano cieche anche davanti l’evidenza.
Diciamo che le persone non cambiano quando abbiamo a che fare con gli stronzi nati.Diciamo che le persone cambiano quando abbiamo a che fare con gli stronzi divenuti.Alla fine, che siano cambiati o no, sempre con stronzi abbiamo a che fare.
Le donne sono complicate, fanno di tutto per apparire perfette, sono sempre impeccabili, hanno pensieri contrastanti, sono dolci, ma sanno essere anche più scaltre di una volpe; gli uomini sono più semplici, non gli interessa più di tanto il fatto di apparire in un certo modo, si accettano di più per come sono, i pensieri sono spesso monotoni, principalmente hanno sempre lo stesso carattere. Forse è per questo che esiste l’amore, perché l’unione giova ad entrambi i sessi: le donne diventano più semplici, non gli interesserà più così tanto di apparire perfette, perché saranno perfette anche in pigiama per il loro uomo; gli uomini in confronto iniziano a curare in giusto modo il proprio aspetto, cercando di essere sempre meglio per poter dare il meglio. Ecco, l’amore potrà anche far soffrire, ma di sicuro ci arricchisce e migliora!
Ed arrivò quel giorno che lui era lì, ed era lì per me. Non ci speravo più. Ma io me lo sono lasciata scappare, di nuovo.