Karl Kraus – Uomini & Donne
Una donna è, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C’è bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
Una donna è, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C’è bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
Era lì dove l’avevo lasciato dove è sempre stato con me nel mio cuore.
L’orrore quotidiano, quello che ti distrugge dentro senza sosta, la violenza delle parole, la violenza sulla mente che ti costringe a non essere te, perché in fondo, come te stessa non vai mai bene. Tanto, qualunque cosa tu faccia sei sempre in balia dei suoi cambiamenti d’umore. Ascoltare quelle parole che sembrano finestre sul mondo, ma si rivelano muri dove andare a sbattere, muri che feriscono la propria dignità, quelle parole che come coltello ti uccidono lentamente e ti domandi, cosa ci stai a fare a questo mondo. Poi arrivi tu e ti prometti di occuparti di te. Nessuno, se non tu, puoi farlo, iniziando a rispettare la tua dignità di persona. Non è facile, ma ci puoi provare.
Una donna non tradisce quando al suo fianco sa di avere un uomo “pazzo” che la sa far vivere.
Se per ogni mio pensiero per te, ti dessero un centesimo… vivresti di rendita.Viceversa… io sarei già morta di fame.
La donna: meravigliosa creatura che va semplicemente amata.
Uomini da evitare: Il serial lover. Perché la sua mania di collezionare rapporti non nasce dall’amore per le donne ma dall’incapacità di camminare da solo.