Klara Erzsebet Bujtor – Anima
Parole gentili, l’eco dell’anima.
Parole gentili, l’eco dell’anima.
C’è un tormento che anima le mie sensazioni, che si impadronisce delle mie emozioni, che rallenta il mio respiro e mi fa tremare, di giorno quando tutto mi ruota attorno lo sento più forte, di notte è assopito e immerso nel silenzio dei miei sogni, al mattino come ogni giorno si risveglia in me.
La sincerità è trasparente come l’acqua e ti fa specchiare dentro: troverai le rughe o…
Pochi esseri umani hanno un’anima. Nessuno ha un’anima, alla nascita.L’anima va acquisita. Coloro che non…
Sono un leone nel cuore e nell’animo, anche se la vita non è stata gentile…
La soddisfazione di questa vita è tanta e gran parte è ancora da scoprire. Sento che ogni giorno ti porta verso la luce e che non ci siano passi indietro, ma semplicemente errori che possono rendere sempre più affermata e salda la tua persona e che magari riconoscerai dopo comprendendo e imparando sempre di più, nel medesimo tempo, le altre genti. Perciò non disperatevi: ogni situazione, ogni persona positiva o negativa che sia in qualche modo vi arricchirà, però là dove si impara bisogna applicare un filtro di purezza e non copiare ma semplicemente fare entrare dentro di se esperienze.
Amo sentire sull’anima la pressione di tutte quelle dita puntate contro. Donano la consapevolezza dell’esser controcorrente.