Lailly Daolio – Sorriso
E a volte dobbiamo regalarcelo un sorriso e non aspettare che siano gli altri a farlo.
E a volte dobbiamo regalarcelo un sorriso e non aspettare che siano gli altri a farlo.
Il dolore è nel non avere più la speranza di sognare, di vivere. Di sorridere. Eppure lo stesso dolore ti ridonerà il sorriso riportando in te la voglia di sognare. Perché tu sei speciale!
Sorridi sempre anche quando ti senti solo in mezzo a tanta gente, sorridi anche quando non ne hai motivo, anche quando hai solo voglia di piangere, sorridi anche quando ti trovi dentro ad un tunnel infinito e non riesci a scorgerne l’uscita, sorridi al tuo vicino di casa, sorridi ad uno sconosciuto per strada, sorridi a chi ti ama, ma anche a chi non ti ama perché ogni sorriso donato ti aiuta a colorare di mille sfumature questa grigia vita.
Le persone più belle sono quelle che sanno regalarti un sorriso disinteressato. Purtroppo di quanto finto e di convenienza possa essere un sorriso ce ne rendiamo conto troppo tardi.
L’inchiostro fluiva sul foglio, come il sangue le scorreva nelle vene.
E finalmente, è stato come toccar con mano il sogno. Quel sogno che faceva parte della tua caotica realtà, ora è la tua realtà.
I cattivi pensieri, come gli ospiti indesiderati, arrivano senza avvisare, con maleducazione non bussano e invadono il tuo spazio senza chiederti se permesso…