Lailly Daolio – Stati d’Animo
Le mezze misure non mi appartengono, e non mi piace chi le frequenta.
Le mezze misure non mi appartengono, e non mi piace chi le frequenta.
Si possono avere tanti pensieri eppure riuscire a dormire, ma, quando si fatica a prendere sonno, un solo pensiero ne è la causa.
In tutto quello che faccio metto in gioco il mio cuore, perché è così che io sono, e lo seguo perché lui è libero.
E poi sono incazzata, si! Tremendamente incazzata per tutte quelle volte che ho visto persone valere davvero cadere sotto i colpi di chi non valeva niente. Vedere persone distrutte da “verità” inventate. Persone con veri valori cadere per colpa di opportunismo, ipocrisia e cattiveria. Nella vita incontrerai di tutto, ma ricorda che prima o poi tutto torna. E soprattutto ricorda che chi ha così tanto bisogno di distruggere la vita di qualcuno è perché una vita sua da vivere non ce l’ha.
E poi vorresti mettere le ali e volare fin dove le tue percezioni non possono raggiungerti, per non capire, conoscere e intuire tutto il male del mondo.
Ti dicono che non vai bene solo quando quello che fai non piace e non conviene a loro. Se fosse diverso andrebbe benissimo.
Ogni storia ti fa crescere interiormente in positivo e in negativo, Cambiare il proprio punto di vista è una delle cose più difficili che esistano; ma se si riesce a vedere il mondo in un modo diverso hai l’opportunità di viverla per davvero questa strana vita.