Lella Mei – Uomini & Donne
Gli uomini saranno pure stronzi, ma certo noi siamo lunatiche.
Gli uomini saranno pure stronzi, ma certo noi siamo lunatiche.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
A volte le donne che sembrano più schive e distaccate sono quelle che sanno amare di più. Spesso loro nascondono il loro vero “essere” dietro un’apparente durezza. Sappile guardare più a fondo, sappi cogliere nei loro occhi quella luce di dolcezza che lasciano trapelare dietro i loro lievi sorrisi. Sappi ascoltare anche i loro silenzi e capirai quanto di unico e magico possano donarti.
Le donne ti attirano con la loro bellezza, ti allontanano per la loro intelligenza e tentano di riavvicinarti con le loro lacrime. Non fidatevi!
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.
Alea iacta est (il dado è tratto), ma ho ancora una partita da giocare.
Sono sempre io, la ragazza di sempre. Tanto sensibile, delicata, a volte dolce e volte permalosa. Aggressiva quando occorre, sincera e spietata. Una ragazza di cuore che ci mette sempre passione, e amore. Crede in quello che fa. Ama fare sempre di testa sua, anche se qualche volta (solo qualche volta) ascolta consigli. Da l’anima anche a chi non la merita, sa perdonare, ma non sa dimenticare. Spezzata, tradita, delusa dalla vita e dalle persone. Ci mette un po per riordinare il cuore, per ripartire, per andare avanti. Ci mette un po per mandare giù i bocconi amari ma poi ritornano sempre dentro di lei come un ricordo indelebile, come una ferita che non si rimargina mai. Perché quello che vive gli si incastra nell’anima come pezzi di vetro finissimo. E se qualcuno ci prova a curare quelle ferite, dovrebbe avere il coraggio di non fargliene altre. Perché una ferita fa male. Due sono letali.