Ligabue (Luciano Ligabue) – Felicità
La danza del delirio la conduci tu. Io sto solo imparando a non pestarti i piedi.
La danza del delirio la conduci tu. Io sto solo imparando a non pestarti i piedi.
Il Sole esiste per tutti… ad alcuni arriva presto, ad altri più tardi ma l’importante è che siamo lì, dondolando nei nostri pensieri, ammirando quel tramonto e pronunciando un addio. Perché l’alba esiste, e a volte non ce ne rendiamo conto.
In fondo in fondo abbiamo tutti un unico obiettivo: “essere felici”. D’altronde penso proprio che la felicità è stata fatta per essere condivisa con qualcuno che possa dare un senso alla tua vita.
Si apprezza di più la felicitàse si comprende la sofferenza…
Non puoi far felici tutte le persone ma pur farle sorridere almeno per un istante.
Felicità è un’ombra che subito precipita.
Riconoscere la felicità quando è ai tuoi piedi, avere il coraggio e la determinazione di abbassarsi per prenderla fra le braccia e custodirla. Questa è l’intelligenza del cuore. L’intelligenza senza cuore non è altro che logica e non è un gran che.