Luana Donati – Comportamento
Quando, di notte, le stelle sono per qualche motivo oscurate nel cieloBasterà spostare lo sguardo alla LunaHa in sé tutta la luce delle stelle.
Quando, di notte, le stelle sono per qualche motivo oscurate nel cieloBasterà spostare lo sguardo alla LunaHa in sé tutta la luce delle stelle.
Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia.
Il letto ti porta consigli, il letto ti coccola e ti fa sognare, letto letto fai sospirare, portaci nel mondo delle favole e non farci mai più svegliare!
Io voglio essere un bisogno. Voglio essere fame insaziabile. Voglio essere quegli occhi che cerca tra i passanti. Voglio essere notti insonni. Voglio essere un pomeriggio di sole. Ma, soprattutto, voglio essere quel nome che porta sempre sulle labbra e quella mancanza che deve colmare. Voglio essere tempesta. Felicità. Voglio essere, per lei, qualcuno senza il quale non può vivere. Voglio essere il suo respiro. Il suo tempo. Il suo sorriso.
Ti vesti di coraggio agli stranieri occhi, sensibilità esprimi a chi sa leggerti il cuore, di notte ti culli nel pensiero di un fantastico universo, che fantastico non lo è stato, vorresti gridarlo al mondo intero il tuo dolore, ma la tua corazza te lo impedisce… non disperare… chi sa ascoltarti, anche nei tuoi silenzi, avverte questo grido e sempre ti terrà la mano, continua sorpresa i gesti tuoi fatti di stupenda allegria ed infinita tenerezza per chi sa comprenderti appieno.
Di un nonnulla si nutre la malafede.
Ogni donna è da sempre attratta dagli uomini costantemente in bilico tra santità e putrefazione.